- Dettagli
- Visite: 11342
Vi presentiamo una nuova data del nostro spettacolo
per raccogliere fondi per la FONDAZIONE CASA-FAMIGLIA PIER GIORGIO FRASSATI
Unitevi a noi per sostenere i nostri amici ospiti della CASA-FAMIGLIA
- Dettagli
- Visite: 0
"Aggiungi un posto a tavola" è stato un fantastico momento di gioia e allegria, opera in due atti scritto da Garinei, Giovannini, musiche di Trovajoli e Pacelli, fra il 1973 e 1974.
“Aggiungi un posto a tavola” e la storia di un immaginario paese di montagna in cui il parroco, Don Silvestro, riceve una sorprendente telefonata: e il Signore che gli annuncia l'intenzione di mandare sulla Terra un secondo diluvio universale, Egli incarica Don Silvestro di costruire un'arca per salvare tutti gli abitanti e gli animali del suo paese.
Da qui un susseguirsi di avvenimenti portano il povero don Silvestro in situazioni esilaranti per convincere gli abitanti del suo paese e il sindaco, Crispino, in primis di non essere impazzito e di conseguenza a darsi da fare per costruire l’arca che li salverà. Nel prosieguo della storia si vivono situazioni che possono riportare benissimo a momenti della nostra vita quotidiana là dove la paura del diverso e dello straniero portano ad atteggiamenti di egoismo ed emarginazione.
In questo piccolo paese, grazie all’intervento Divino, si riscopre l’unita e l’importanza della comunità come famiglia che insieme può superare ostacoli all’apparenza insormontabili.
La realizzazione di questo musical e il frutto di impegno e lavoro coscienzioso dei limiti e capacità di tutti nel portare, con un sorriso, il messaggio di fraternita e collaborazione, dono che nella comunità cristiana e da stimolo alla crescita
È stata l’opportunità di girare dal 2017 per vari teatri di Torino (teatro Astra, tetro Agnelli) fino a spingerci alla Chiusa di San Michele (TO).
Contro ogni aspettativa tutte le date sono state SOLD OUT
- Dettagli
- Visite: 1801
Eccoci a portare in scena e presentare una storia che rappresenta la nostra spiritualità
“L’amore quello vero” è il titolo del Musical che la nostra Combriccola ha preparato nel 2012, con profondo coinvolgimento ed entusiasmo.
Al centro del racconto due personaggi che con la loro vita hanno portato il vangelo al centro del loro vita.
Santa Chiara e San Francesco raccontati in questo musical scritto da…… fanno viaggiare lo spettatore, come è stato per noi, nel racconto della loro vita che è l’Amore quello vero”.
Questo è stato un fantastico viaggio per la nostra Comfra che per la prima volta ci ha visto uscire dalla nostra comunità di Borgata Lesna e portare lo spettacolo al di fuori della nostra regione inorgogliendoci per il cammino fatto.
Da qui la strada continua…….
IL SIGNORE VI DIA PACE
- Dettagli
- Visite: 697
L'attesa è finita siamo pronti a presentarvi il nostro lavoro
Vi aspettiamo numerosi
Se vuoi prenotare e acquistare i biglietti
chiama o manda un Whatsapp
al numero
- 3716238184 -
Saremo felici di prenotare
i tuoi biglietti
e accordarci per il loro ritiro